PREMIO SCANNO 2013

La Fondazione Tanturri, a causa di obiettivi motivi contingenti e indipendenti dalla volontà della Presidenza e degli Organizzatori informa che il XLI Premio Scanno verrà rimandato all’anno prossimo.

I motivi contingenti sono dovuti al fatto che l’Amministrazione comunale si è insediata da poco e solo nel giugno scorso sono avvenuti primi contatti; i tempi ristretti non permettono la realizzazione di un così complesso evento che richiede una seria programmazione.

Al fine di mantenere sempre molto alto il prestigio della manifestazione e di Scanno e con l’obiettivo di conservare la multidisciplinarietà, l’annualità e la storicità dell’evento stesso, gli Organizzatori e le Giurie stanno già programmando la prossima edizione che si terrà a Scanno nel 2014. Ringraziamo il Sindaco per la disponibilità prontamente offerta.

La Fondazione Tanturri sarà presente a Scanno il 7 settembre 2013 con altre attività culturali.